I data center basati su infrastrutture iperconvergenti (HCI), costituiscono ormai un approccio consolidato alla digitalizzazione.
Grazie alla loro semplicità e flessibilità consentono di rispondere rapidamente ed efficacemente alle esigenze di business in evoluzione. Tuttavia spesso hanno costi elevati per le PMI, costringendole a privarsi di un importante vantaggio competitivo.
Per porre rimedio, Sangfor e Huawei hanno creato una soluzione 'bundle' in cui le rispettive tecnologie software e server si integrano alla perfezione per offrire un'infrastruttura HCI software-defined dotata di tutti i vantaggi tipici di questa architettura. Il tutto a costi particolarmente vantaggiosi.
I bundle BSDC (Best Software Defined Choice) sono sistemi iperconvergenti in alta affidabilità che consolidano capacità di calcolo, storage, networking e cybersecurity per rispondere in modo estremamente conveniente ai requisiti di aziende medie e piccole.
In questo intervento di circa 30 minuti condotto da ICOS verranno illustrate le caratteristiche, i benefici di business e le vantaggiose condizioni di acquisto dei bundles, inclusi i vantaggi per Partner che proporranno ai loro clienti le soluzioni.
Per saperne di più potete contattare ICOS agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by iCagenda
Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.
Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.