Cybersecurity: Cosa avrei evitato se avessi avuto Cyberoo

CYB_210415_WEBINAR_1024px
Categoria
Webinar
Data
15 Aprile 2021 11:00 - 12:00
Luogo
Online
Telefono
+390532783411
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credi che i tuoi clienti siano al sicuro dai cyber attacchi?
 
I tuoi clienti si fidano di te. Hai curato la loro cybersecurity nel modo che credi appropriato: firewall, antimalware, magari anche una soluzione EDR (Endpoint Detection & Response). 

Poi arriva il giorno in cui il tuo cliente subisce un attacco che mette in difficoltà il suo business e la sua reputazione. Un furto di dati sensibili, "hackeraggio" delle password, un ransomware. Allora pensi che forse avresti potuto fare di più. Ma cosa, e soprattutto come?
 

La risposta si chiama Cyberoo

La protezione perimetrale e il presidio degli endpoint non vanno certo trascurati. Ma se potessi mettere a disposizione del tuo cliente i servizi gestiti di  un team di consulenti di security e hacker etici, attivo 24/7? Una squadra che, anche grazie all'Intelligenza Artificiale, può individuare attacchi zero-day ed esplorare deep e dark web alla ricerca dei segnali di potenziali minacce verso il tuo cliente?
 

Scopri CYBEROO BLACK CLUB, la community di Partner a cui Cyberoo mette a disposizione tutti i servizi e gli strumenti di security più avanzati per restare al passo con il CYBERCRIME. Unisciti a noi e scoprirai da una parte quanto è profondo il Dark Web e dall’altra come difendere meglio i tuoi clienti. SEGUI L'EVENTO SUL WEB!

Giovedì 15 Aprile • Ore 10:00 > 11:00
 

AGENDA

  • Chi è e cosa fa Cyberoo
  • Storie di CYBERCRIME andate a buon fine (grazie a Cyberoo)
  • Cyberoo Black Club: perché e come farne parte

 

Relatori:

  • Cristiano Cafferata - Cyberoo PAM Executive
  • Luca Bonora - Cyberoo Business Development manager

 


Per qualsiasi info puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 0532 783411

 
 

Powered by iCagenda

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search