Ultime Notizie

ICOS è lieta di annunciare di aver stretto una partnership con la società israeliana di Cybersecurity ITsMine. ITsMine propone Beyond DLP™️ una soluzione DLP di nuova generazione per la protezione automatica dalle minacce interne ed esterne attraverso l’utilizzo di Intelligenza Artificiale, analisi del comportamento e delle tecniche di intrusione.

Tutti i partner che desiderano approfondire le peculiarità della soluzione sono invitati il prossimo 15 ottobre a seguire un evento web in cui ITsMine presenterà le maggiori caratteristiche del prodotto, affiancati da un consulente IT ed un legale che illustreranno rispettivamente quali siano i benefici di business e le problematiche di compliance che Beyond DLP va a risolvere per i clienti.

Per partecipare all'evento web è possibile iscriversi a questo link:

Iscrizione ITsMine web event

E' anche possibile visitare la pagina del sito ICOS dedicata a ITsMine dove è scaricabile il datasheet della soluzione.

Clavister annuncia di essere stato eletto membro della European Cybersecurity Organization (ECSO).

ECSO è un partenariato pubblico-privato europeo avviato nel 2016. Il suo obiettivo è sviluppare un ecosistema europeo di sicurezza informatica competitivo, supportare la protezione del mercato unico digitale europeo con soluzioni di sicurezza informatica affidabili e contribuire al progresso dell'autonomia digitale europea.

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search