Ultime Notizie

ESET End of Life Policy: aggiornare conviene

I malware e le minacce di Internet sono in costante evoluzione, anche le tecnologie di protezione si evolvono di conseguenza e alcune vecchie release dei prodotti ESET dovranno essere aggiornate con le nuove versioni.  La lista delle versioni dei prodotti che presto non saranno più supportate sono disponibili al seguente link End of Life policy.

La priorità di ESET resta quella di fornire ai propri Clienti le migliori soluzioni per garantire il massimo livello di protezione dei dati. Per accelerare questo processo, ESET consiglia ai Partner di supportare i loro Clienti nell'aggiornare i prodotti all’ultima versione: release 7.3 per i prodotti business e release 13.2 per i prodotti consumer. 


L'aggiornamento tempestivo comporta numerosi vantaggi:

  • COMPATIBILITÀ AGGIORNAMENTI WINDOWS. Grazie all'utilizzo della tecnologia più avanzata, i prodotti ESET sono progettati per essere compatibili con gli ultimi aggiornamenti di Windows.
  • FOCUS SU RILEVAMENTO, PRESTAZIONI E FACILITÀ D'USO. Viene migliorata costantemente la “user experience” e le “performance”, per rendere i prodotti sempre più efficaci e veloci. Ad esempio, le ultime versioni includono nuove tecnologie di protezione contro Ransomware e altre minacce moderne.
  • LA NUOVA VERSIONE DEL PRODOTTO È INCLUSA NELLA LICENZA. L'aggiornamento all'ultima versione è sempre GRATUITO per i Clienti con una licenza valida.
    In questo modo ESET può garantire insieme a voi la massima protezione ai Clienti finali, attraverso un aggiornamento gratuito.


Per aiutare i Clienti a completare senza problemi il processo di migrazione, ESET ha preparato un set completo di materiali marketing utili per guidare i Partner lungo il percorso:


  • Email template, che troverai sul Partner Portal, con le informazioni essenziali sull’argomento e collegamento al microsito di aggiornamento. Basterà fare copia incolla e inviarli ai Clienti quanto prima.
  • Microsito EOL dedicato con tutte le informazioni necessarie e confronto delle caratteristiche del prodotto.
  • Avvisi sul prodotto. I Clienti interessati verranno informati direttamente nell'interfaccia del loro prodotto.
  • End of Life policy
  • ESET Knowledgebase

Il Team di Eset Italia è a disposizione per effettuare sessioni webinar per i Clienti. Chiedete informazioni al vostro Channel Account Manager o a ICOS per l’organizzazione.
 
 
SCARICA IL KIT MARKETING

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search