Ultime Notizie

Oracle Cloud Systems Virtual Event

Un evento per i Partner in cui si parlerà di come aiutare i clienti a raccogliere la sfida del business Data Driven moderno grazie alle tecnologie Cloud offerte da Oracle.

I nostri comuni Clienti ci chiedono – oggi più che mai – tecnologie per la gestione dei dati in grado di lavorare con quelle già esistenti nei loro datacenter, ma con più flessibilità e agilità, necessarie in scenari di mercato e condizioni di lavoro mutevoli (ad es. il cosiddetto “smart working”).

La risposta può essere il cloud, ma per motivi normativi (ad es. di residenza dei dati) o di latenza non tutte le aziende possono implementarlo, in tutto o in parte.

Ecco perchè il 30 settembre noi di Oracle saremo insieme a voi – i nostri Partner – per parlare di come semplificare il compito dei CIO e Responsabili IT nel rispondere rapidamente ed efficacemente alle esigenze del business, grazie alla rinnovata strategia cloud di Oracle, unica sul mercato a poter offrire piena continuità tra on-premise e public cloud con la soluzione Exadata Cloud @ Customer, oggi “arricchita” dalla disponibilità – per questa piattaforma di cloud pubblico ma “a casa del cliente” – del servizio cloud più innovativo di Oracle per la gestione dei dati aziendali, l’Autonomous Database.

Durante l'evento si parlerà quindi di come aiutare i nostri clienti a raccogliere la sfida del business Data Driven moderno, grazie a queste tecnologie. I portavoce di Oracle si alterneranno con la moderazione del giornalista e grande esperto di canale IT Marco Lorusso che con i suoi interventi stimolanti animerà la discussione su come Oracle e i suoi Partner possono supportare le aziende, soprattutto in condizioni di mercato mutevoli come quelle che stiamo vivendo in questi mesi.

Sarà inoltre un momento di condivisione di visioni ed esperienze da parte dei nostri clienti e di alcuni dei nostri stessi Partner, e naturalmente ci sarà la possibilità di fare domande e ricevere risposte in diretta video.

Ti aspettiamo il 30 settembre alle ore 15:00.

Oracle Alliances & Channels Team

 

Registrati qui

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search