Ultime Notizie

Clavister eletto membro dell'European Cybersecurity Organisation (ECSO)

Clavister annuncia di essere stato eletto membro della European Cybersecurity Organization (ECSO).

ECSO è un partenariato pubblico-privato europeo avviato nel 2016. Il suo obiettivo è sviluppare un ecosistema europeo di sicurezza informatica competitivo, supportare la protezione del mercato unico digitale europeo con soluzioni di sicurezza informatica affidabili e contribuire al progresso dell'autonomia digitale europea.

La partecipazione all'ECSO - composta da 250 membri, con migliaia di gruppi di stakeholder che ad essa si rivolgono per consulenze e iniziative - sta godendo di una rilevanza crescente poiché le minacce alla sicurezza informatica globale stanno mettendo in pericolo in misura sempre maggiore la continuità aziendale. L'ECSO e Clavister ritengono che l'esistenza di un'alternativa europea nel panorama di cybersecurity possa creare un quadro migliore e più sicuro per tutti.

"Il contributo e la collaborazione di Clavister sono essenziali per migliorare ulteriormente il ruolo di ECSO e lo rafforzeranno nel ruolo di soggetto dedito a progettare, sviluppare e lanciare iniziative di cybersecurity a sostegno dell'economia digitale europea. Vogliamo ringraziare Clavister per la fiducia che ha dimostrato nella scelta di entrare a far parte dell'ECSO ", ha affermato Luigi Rebuffi, PhD, Segretario generale della European Cyber Security Organization (ECSO) a proposito dell'adesione di Clavister.

“Siamo lieti di entrare a far parte dell'ECSO e di supportare pienamente la sua missione di creare una migliore sicurezza informatica europea. Ci aspettiamo che questa sia una proficua collaborazione per gli anni a venire ", ha concluso Przemek Sienkiewicz, Chief Strategy Officer di Clavister.

Leggi qui l'annuncio originale

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search