ICOS distribuisce l'email security di Libraesva

ICOS è lieta di annunciare di aver siglato una partnership con Libraesva, società leader nella fornitura di soluzioni avanzate di email security.

Grazie a quest'accordo entrano a portfolio i prodotti Email Security Gateway, Email Archiver e Load Balancer di Libraesva che vanno ad arricchire l'offerta della divisione di Cybersecurity, offrendo a clienti e partner elevati standard di sicurezza dei messaggi di posta, di business continuity e compliance.

 

   

 

Libraesva è posizionata tra i più importanti brand per la sicurezza informatica. Nata nel 2013 come spin-off dalla struttura di sviluppo dell’anti-spam di Libra, l’azienda si è poi specializzata nel settore dell’email security, realizzando il proprio Email Security Gateway e ampliando il portfolio con le soluzioni di bilanciamento e archiviazione della posta. Libraesva oggi conta su una vastissima base installata e un presidio esteso ai principali settori: dall’Education al Fashion, fino al Manufacturing, alle società di Servizi e agli Enti Pubblici.

 

Come di consueto ICOS integrerà alla fornitura delle soluzioni Libraesva un’intera gamma di servizi orientati a favorire l’efficacia dell’azione commerciale dei partner di canale, durante tutto il ciclo di vendita. In primo luogo, metterà a disposizione il proprio staff di prevendita per affiancare i partner nella presentazione delle soluzioni nonché nell’effettuazione di test, demo e POC a beneficio dei clienti finali. Con i propri sales specialist, il distributore supporterà i rivenditori nella configurazione delle soluzioni semplificando lo sviluppo delle offerte in contesti progettuali Enterprise. ICOS sarà inoltre in grado di erogare sessioni di formazione tecnica e di aggiornamento commerciale per i partner, sviluppando insieme al team di Libraesva nuove campagne marketing per coordinare i reseller nella realizzazione di valide attività di comunicazione e di demand generation.

E' possibile fin da ora richiedere a ICOS maggiori informazioni di tipo tecnico o commerciale utilizzando il modulo di contatto o chiamando il numero in testa alla pagina.

 

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search