NetApp presenta la promo FLASH ATTACK

Le aziende italiane appartenenti alla fascia PMI devono potersi confrontare ad armi pari con la concorrenza mondiale, o ancora meglio disporre di strumenti in grado di garantire loro un vantaggio competitivo importante. Per questo hanno bisogno delle performance dello storage Flash NetApp.

E hanno bisogno di poter contare su ambiente IT protetto, veloce, flessibile e capiente, secondo i più moderni paradigmi del business digitale. Ecco perché oggi NetApp offre due sistemi storage, All Flash FAS A250 e ibrido FAS2720, ad un prezzo eccezionale per le capacità di investimento delle piccole e medie imprese. Ma non è tutto.

Con soli 100 € in più rispetto al costo già vantaggioso dei sistemi storage è possibile abbinare una delle 5 opzioni bundle della promo FLASH ATTACK, che permetteranno ai clienti di modernizzare e rendere più efficiente il loro ambiente di lavoro aziendale. 

Utilizzate il link qui sotto per ulteriori informazioni o per richiedere l'invio dei flyer pdf con le quotazioni promo riservate ai rivenditori. In alternativa è possibile chiamare il numero 0532 783411.

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search