L'iperconvergenza conveniente è qui, ora: scopri il bundle Sangfor - Huawei

Scopri i dettagli dell'offerta combinata Sangfor - Huawei: scarica il flyer e iscriviti al webinar.

I data center basati su infrastrutture iperconvergenti (HCI), costituiscono ormai un approccio consolidato alla digitalizzazione.
Grazie alla loro semplicità e flessibilità consentono di rispondere rapidamente ed efficacemente alle esigenze di business in evoluzione. Tuttavia spesso hanno costi elevati per le PMI, costringendole a privarsi di un importante vantaggio competitivo.
 
Per porre rimedio, Sangfor e Huawei hanno creato una soluzione 'bundle' in cui le rispettive tecnologie server e software si integrano alla perfezione per offrire un'infrastruttura HCI software-defined dotata di tutti i vantaggi tipici di questa architettura. Il tutto a costi particolarmente vantaggiosi.

bundle BSDC (Best Software Defined Choice) sono sistemi iperconvergenti in alta affidabilità che consolidano capacità di calcolo, storage, networking e cybersecurity per rispondere in modo estremamente conveniente ai requisiti di aziende medie e piccole.

 

Scopri i dettagli dell'offerta combinata richiedendoci il flyer pdf con i prezzi e le condizioni riservate ai rivenditori.

 

 


 

Iscriviti al webinar

In questo intervento di circa 30 minuti condotto da ICOS verranno illustrate le caratteristiche, i benefici di business e le vantaggiose condizioni di acquisto dei bundles, inclusi i vantaggi per Partner che proporranno ai loro clienti le soluzioni.

 


 
Per saperne di più potete contattare ICOS agli indirizzi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search