ESET annuncia i nuovi bundle • segui il webinar l'11 marzo

ESET e ICOS hanno il piacere di informare i Partner che sono stati rilasciati nuovi bundle di prodotto dedicati al mondo business.

Tutti gestibili attraverso la console in cloud o on-premise, presentano funzionalità differenti che consentono loro di adattarsi alle esigenze sia delle aziende small business che enterprise:


• ESET PROTECT ENTRY
bundle di primo livello che include solo la protezione per endpoint e server


• ESET PROTECT ADVANCED
precedentemente ESET Remote Workforce Offer, si adatta alle aziende SMB e presenta funzionalità di sandbox e full-disk encryption

 

• ESET PROTECT COMPLETE
include la protezione per Microsoft 365 e la mail security


• ESET PROTECT ENTERPRISE
adatto alle aziende enterprise, include la funzionalità di EDR (Endpoint Detection & Response) ESET Enterprise Inspector (on-premise)


• ESET PROTECT MAIL PLUS
è il bundle dedicato alla protezione della mail.


Un bundle per ogni esigenza, per rispondere in modo sempre più efficace alle necessità dei vostri Clienti.
Volete conoscere nel dettaglio i vantaggi di gestire le tue opportunità di vendita proponendo ai tuoi Clienti i nuovi bundle di prodotto?

 

Iscrivetevi subito al webinar che si terrà il giorno 11 marzo 2021 alle ore 11:00

 

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search