ICOS premiata come "Best VAD" per Sangfor nel 2020

Il 25 febbraio 2021, nel corso del proprio Partner Kickoff annuale (quest'anno straordinariamente in versione virtuale causa emergenza pandemica) Sangfor Technologies ha annunciato i vincitori del Global Partner Awards 2020, un riconoscimento che ogni anno onora i risultati dei partner più eccellenti di Sangfor in tutto il mondo.


ICOS Spa è stata premiata come migliore VAD per Sangfor nell'anno 2020!.

Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e ci sprona a lavorare con rinnovato entusiasmo per ambire a nuovi, prestigiosi traguardi. 

Ricordiamo che Sangfor è un vendor globale di primo piano, specializzato nella fornitura di tecnologie innovative nell’ambito del Cloud Computing, della Network Security e Network Optimization. Nell'offerta Sangfor spicca la soluzione software-defined di iperconvergenza, che ICOS propone anche in bundle con server Huawei.

Per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search