homeoffice.png
safetica_homeoffice_emoji.png
safetica_no_box_300px.png

Home Office: Come Proteggere I Vostri dati Aziendali?

Molte aziende hanno chiuso i loro uffici su larga scala e hanno introdotto l'home office per gran parte dei loro dipendenti.

Un numero estremamente rilevante di aziende continua a mantenere attivo il lavoro da casa e questo trend proseguirà sicuramente ancora a lungo, anche perché si sta rivelando vantaggioso al di là della crisi sanitaria.

Tuttavia, in base alla nostra esperienza, molte organizzazioni ancora non hanno ancora adottato tutti i criteri necessari a proteggere i propri preziosi dati in questi contesti. 

Cosa puoi imparare nel documento Safetica:


  • Come interconnettere le postazioni di lavoro della tua azienda
  • Perché usare VPN durante la connessione
  • Come proteggere attivamente i dati
  • Come lavorare in modo sicuro con un dispositivo utilizzato da tutta la famiglia
Per qualunque altra informazione in merito alle soluzioni Data Loss Prevention di Safetica ci puoi contattare attraverso il modulo di contatto oppure chiamando dalle 9:00 alle 18:00 il numero +39 0532 783411
safetica_homeoffice_book_en.png

Chi è ICOS

Distributore a valore aggiunto (VAD) che propone al canale soluzioni e servizi IT progettati per affrontare con successo le più complesse sfide del business.

Fornisce una completa gamma di soluzioni infrastrutturali enterprise leader di mercato, integrandole con servizi tecnici, marketing e formativi.

ICOS S.p.A, Ferrara (Italy), Tel.: +39 0532 783411,email: icos@icos.it - P.IVA: 01031270380 - Cod. Fisc. e n. isc. R.I. 01031270380 di Ferrara - Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.

Search